(+39) 0932 90 20 55

LAUNDRY CONCEPT PREMIUM: la nuova frontiera per le lavanderie industriali

Tra le numerose novità studiate e sviluppate dai laboratori ChimiClean in particolare è stata accolta con grande entusiasmo dal settore delle Lavanderie Industriali: la nascita di LAUNDRY CONCEPT PREMIUM un sistema innovativo studiato e sviluppato per le macchine lavatrici automatiche.

Nata per rispondere alle diverse esigenze degli operatori del settore, LAUNDRY CONCEPT PREMIUM è una linea di prodotti di altissima qualità ed efficienza, in grado di garantire un pulito eccezionale ed un profumo duraturo nel tempo rispettando i tessuti.

ChimiClean Professional, nella sua vasta gamma di prodotti, già da diversi anni vanta una linea dedicata alle lavanderie e alle diverse fasi di lavaggio della biancheria: detergenti liquidi e in polvere per capi bianchi, colorati o delicati; ammorbidenti e neutralizzanti; candeggianti a base di ossigeno attivo o ipoclorito di sodio; additivi rinforzanti, alcalinizzanti e pretrattanti.

L’obbiettivo della sezione Ricerca&Sviluppo era quello di realizzare una linea completa altamente performante, in grado di garantire la rimozione dello sporco e delle macchie più ostinate già alle basse temperature e a qualsiasi durezza dell’acqua, che rispettasse le fibre e l’ambiente ma soprattutto, e qui sta l’innovazione più riscontrabile, che donasse ai tessuti una morbidezza e un profumo percepibili anche diverse settimane dopo il trattamento di lavaggio. Nasce quindi, con l’ausilio del Laboratorio Chimico di ChimiClean, il sistema LAUNDRY CONCEPT PREMIUM!

I PRODOTTI

La nuovissima Linea Lavanderia pensata da ChimiClean comprende:

LAUNDRY 1 detergente specifico per il lavaggio di biancheria in macchine lavatrici professionali. La sua formula ad alto potere detergente è ideale per il lavaggio di capi sia bianchi che colorati. Pochi grammi di prodotto assicurano una rimozione sicura dello sporco.

LAUNDRY 2 PROFESSIONAL alcalinizzante concentrato da utilizzare, nelle fasi di prelavaggio e lavaggio in combinazione con LAUNDRY 1 PROFESSIONAL, per rimuovere sporco grasso e tenace.

HELP PROFESSIONAL additivo rinforzante coadiuvante del normale detersivo per lavatrici. Rimuove le macchie penetrando all’interno delle fibre in maniera efficace. Il suo utilizzo consente di ridurre inoltre la quantità di detergente con un notevole risparmio.

PREMIUM SOFT CAPS ammorbidente concentrato di ultima generazione con profumo microincapsulato. Oltre a proteggere e a rendere morbidi i capi, PREMIUM SOFT CAPS donerà ai tessuti un profumo inebriante e persistente per diverse settimane in quanto la fragranza resiste alle alte temperature, alla centrifuga, alla stiratura.

Le 3 FRAGRANZE: Esperienza Extrasensoriale

Il profumiere di ChimiClean ha realizzato per LAUNDRY CONCEPT PREMIUM tre raffinate e inebrianti fragranze in modo da combinare detergente e ammorbidente per una sensazione di profumo avvolgente. LAUNDRY 1 e PREMIU SOFT CAPS sono disponibili nelle nuance:

  • Fior di Loto: un bouquet di accordi fioriti, caldissimi e seducenti che donerà ai tessuti una profumazione elegante e sofisticata;
  • Fiori d’Acqua: fragranza frizzante, marina con note ozonate. Un profumo intenso e vitale che evoca la bellezza del mare;
  • Sensual Lotus: esplosione di note speziate, calde e vellutate per la fragranza orientale che ispira benessere e tranquillità.

ORARI UFFICIO

  • Dal lunedì al Venerdì
  • 08:30-13:00 14:00-17:30
  • Tel. (+39) 0932 90 20 55

Copyright ChimiClean 2016 - Tutti i diritti riservati. Vietata anche la riproduzione parziale.
ChimiClean Group srl - Viale dello Sviluppo 7 - Zona Industriale Modica/Pozzallo - 97015 Modica (RG)
P.IVA: 01483400857 -Cookies-Policy