(+39) 0932 90 20 55

Con Save Innovative Laundry System lo sporco non si attaccherà più ai tessuti!

I ricercatori ChimiClean per il settore Lavanderia si sono sempre prefissati obiettivi particolarmente ambiziosi.
Consapevoli che il processo di lavaggio dei tessuti è un’operazione delicata, che richiede conoscenza delle fibre, dei tipi di sporco e macchie, delle varie modalità di trattamento dei capi, hanno studiato ed ideato, sia per lavanderie professionali che industriali, “SAVE Innovative Laundry System”.

La promessa

SAVE Innovative Laundry System è un sistema altamente performante che rivoluzionerà totalmente il processo di lavaggio dei tessuti. Con soli 3 prodotti garantisce la rimozione dello sporco e delle macchie più ostinate disgregandole già alle basse temperature e a qualsiasi durezza dell’acqua, rispettando le fibre e l’ambiente ma soprattutto donando ai tessuti una morbidezza e un profumo percepibili anche diverse settimane dopo il trattamento di lavaggio.
Innovazione in soli 3 prodotti.

I sistemi presenti sul mercato prevedono il consumo di almeno 6 prodotti (detergente, additivo, alcalinizzante, candeggiante, sbiancante, igienizzante, neutralizzante, ammorbidente, ecc..) con il conseguente montaggio e impiego di pompe dosatrici peristaltiche.
Con SAVE Innovative Laundry System bastano solo 3 prodotti per ottenere risultati di gran lunga superiori a quelli di altri competitors.

LAVASMACCHIA è il detergente concentrato di ultima generazione che, con la sua formulazione tecnologicamente avanzata, rimuove sporco e macchie da tutti i tessuti. Questo prodotto contiene agenti bagnanti e detergenti staccano lo sporco dalle fibre e penetrano in profondità rimuovendo le macchie. Gli antiridepositanti evitano l’ingrigimento dei tessuti mentre la schiuma controllata rende il processo di risciacquo più facile e veloce.

AX 17 è il complessante macchie da utilizzare come pretrattante e come additivo al detergente lavatrice, che disgrega le macchie più ostinate già alle basse temperature rispettando e proteggendo tessuti e colori. AX 17 contiene dei polimeri simili ai materiali poliesteri che si adagiano sul tessuto formando uno strato protettivo “stain defence”che riduce e previene l’aderenza dello sporco sulle fibre. L’utilizzo costante di AX 17 permetterà nel tempo una rimozione più semplice delle macchie con tempi e dosaggi inferiori.

PREMIUM SOFT CAPS è l’ammorbidente concentrato microincapsulato che protegge i tessuti e resiste alle alte temperature, alla centrifuga, alla stiratura, al mangano. Il profumo, racchiuso in speciali microcapsule, viene rilasciato gradualmente dai tessuti per una freschezza percepibile anche dopo diverse settimane.
Test di laboratorio hanno dimostrato che l’uso costante e in combinazione di LAVASMACCHIA, AX 17 e PREMIUM SOFT CAPS garantisce protezione e rigenerazione delle fibre per una vita più lunga di tutti i tessuti.

I vantaggi

L’attività più tradizionale delle lavanderie industriali consiste nel lavaggio di materiali tessili quali biancheria, abbigliamento da lavoro, tovaglie e altri accessori. Si affidano a questo tipo di servizio principalmente operatori della sanità, dell’ospitalità, del commercio e dell’industria. Inoltre sempre più lavanderie offrono oggi un servizio di noleggio, trattamento e ricondizionamento degli abiti da lavoro, del tovagliato e delle lenzuola.

Poter contare su un sistema che, oltre ad eliminare sporco e macchie, assicuri una vita più lunga dei tessuti è sicuramente uno dei motivi principali per cui un operatore sceglie SAVE Innovative Laundry System.

SAVE Innovative Laundry System permette di tenere puliti e protetti i tessuti con risultati sei volte superiori dei normali detergenti con: basse temperature di lavaggio; meno sforzo meccanico per rimuovere le macchie; meno ingrigimento causato dal rideposito; riduzione di dosaggi; maggiore durata dei tessuti; minore necessità di assistenza tecnica

ORARI UFFICIO

  • Dal lunedì al Venerdì
  • 08:30-13:00 14:00-17:30
  • Tel. (+39) 0932 90 20 55

Copyright ChimiClean 2016 - Tutti i diritti riservati. Vietata anche la riproduzione parziale.
ChimiClean Group srl - Viale dello Sviluppo 7 - Zona Industriale Modica/Pozzallo - 97015 Modica (RG)
P.IVA: 01483400857