(+39) 0932 90 20 55

ChimiClean presenta SKIZZO con formula potenziata probiotica

È in arrivo una grande rivoluzione nel mondo della detergenza professionale.
ChimiClean presenta per il 2018 un progetto che cambierà il modo di detergere e igienizzare le superfici.

La sezione Ricerca&Sviluppo dopo studi approfonditi in materia e diversi test di laboratorio, ha ideato e sviluppato una nuovissima formula per SKIZZO.

Un marchio in continua ascesa
Oggi il mercato della detergenza professionale è fortemente competitivo e richiede un altissimo livello di specializzazione, preparazione, attenzione e disponibilità nei confronti degli operatori del settore. ChimiClean si è sempre distinta proponendo prodotti sempre più innovativi, versatili e performanti.
Alcuni anni fa il team di laboratorio chiese alle imprese di pulizia un confronto per stabilire che caratteristiche dovesse avere un detergente per pavimenti per rendere il lavoro di un operatore più veloce, sicuro, efficiente e, perché no, anche piacevole.

Nasce così SKIZZO la risposta per chi, nello svolgimento del proprio lavoro, desiderava un detergente efficace e profumato, semplice ed intuitivo nell’utilizzo, che occupa meno spazio, che non va travasato o diluito, leggero, maneggevole e sicuro, che rispetta l’ambiente e con un buon rapporto qualità/prezzo.

skizzo 02

Le nuove esigenze di igiene e pulizia
Gli operatori sono sempre più preparati ed attenti nella scelta dei detergenti. Mentre prima cedevano al terrorismo mediatico che veicolava il commercio verso prodotti disinfettanti, oggi hanno la consapevolezza che per alcuni ambienti è importante ed essenziale attuare un buon livello igienico mantenendo un equilibrio microbico.
Non è infatti ragionevole attuare un’azione disinfettante e sterilizzante in contesti diversi da quelli medico-sanitario o alimentare come negozi, hotel, ecc.. L’uso eccessivo di disinfettati, inoltre, comporta costi di lavaggio più elevati quando dopo pochi minuti i batteri, presenti nell’aria o trasportati dalle suole delle scarpe, ricolonizzano lo stesso ambiente.

La soluzione? I microrganismi benefici
La speciale miscela di profumi pregiati e materie prime d’eccellenza di SKIZZO viene arricchita e potenziata con microorganismi benefici appositamente selezionati che penetrano nelle superficie dure, accelerano la degradazione dei residui organici incrostati e, anche dopo il lavaggio, continuano a svolgere la loro azione detergente e igienizzante, mantenendo un ambiente pulito ed equilibrato.
Infatti, differentemente da quelli patogeni che generano e trasmettono malattie, i microrganismi benefici elaborano la sostanza organica, contrastano i batteri, svolgono una funzione rigenerativa, equilibrante ed antiossidante, creando un ambiente sano.

SKIZZO diventa BiFase
La nuova formula potenziata di SKIZZO garantisce pulizia profonda ed igiene duratura in due fasi.
Nella prima fase, la parte detergente e profumante disgrega ed elimina lo sporco lasciando nell’ambiente una piacevolissima fragranza.
Nella seconda fase, i microrganismi benefici, che si sono attivati a contatto con l’acqua del secchio, continuano l’azione disgregante di residui di sporco per poi favorire una rapida e facile rimozione nei lavaggi successivi.

I microrganismi benefici di SKIZZO infatti, penetrano sulle superfici lavate e, attraverso un processo naturale, metabolizzano ed eliminano lo sporco con cui vengono a contatto riducendo drasticamente il numero di batteri patogeni e promuovendo un’azione probiotica e rigenerativa.

Il costante utilizzo di SKIZZO per il lavaggio di pavimenti e superfici dure renderà il processo di pulizia ancora più semplice e veloce diminuendo la formazione futura di sporco, prevenendo il proliferare di batteri patogeni ed il conseguente cattivo odore negli ambienti.
SKIZZO con formula potenziata ai microrganismi benefici è il nuovo alleato per un igiene profonda, sicura e duratura.

ORARI UFFICIO

  • Dal lunedì al Venerdì
  • 08:30-13:00 14:00-17:30
  • Tel. (+39) 0932 90 20 55

Copyright ChimiClean 2016 - Tutti i diritti riservati. Vietata anche la riproduzione parziale.
ChimiClean Group srl - Viale dello Sviluppo 7 - Zona Industriale Modica/Pozzallo - 97015 Modica (RG)
P.IVA: 01483400857 -Cookies-Policy